Appuntamento Domenica 18 Giugno a Ripatransone, presso il Campo Sportivo Ricreativo “Luca Carboni”.

Il torneo è aperto a tutte le ragazze sopra i 14 anni.  Sono previsti gadget per tutti, coppe e premi per le prime tre classificate, capocannoniere e miglior portiere. Saranno presenti un punto ristoro, dj set e altre attività ludico sportive.

Per info e iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire via mail o via telefono entro il 17 giugno ai seguenti contatti; mail sassamotorsport@gmail.com o tel. Adelaide  328 6356080 o Chiara 329-1068230

L’evento organizzato dalla Sassa Motor & Sport con il patrocinio del Comune di Ripatransone, è alla terza edizione dopo il successo delle due precedenti che hanno visto una numerosa partecipazione di squadre femminili provenienti da tutta la regione, dalla Romagna e anche dal vicino Abruzzo.

Il Comune di Ripatransone ha voluto fortemente ospitare l’evento anche questa estate.

“Il progetto dedicato alle donne nello sport è nato in simbiosi con la nostra azienda – dichiara Gianluca Corradetti, direttore della  Sassa Motor & Sport – ci occupiamo di eventi e sport. Abbiamo voluto riproporre l’evento dopo il gran successo ottenuto nella scorsa estate ringraziamo il comune di Ripatransone  per la disponibilità e sensibilità mostrata, augurandoci che possa essere di auspicio anche per ulteriori progetti legati al mondo dello sport. Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione di professionisti del settore come Chiara Poli comunicazione, giornalista e addetta stampa e Adelaide Lelli Social Media Manager. Non solo calcio ma ancheeSports neo nostri progetti sportivi abbiamo avviato dei tornei e parteciapiamo anche al campionato nazionale eFemminile LND che ha visto la player Giorgia Casciaroli della Sambenedettese femminile di cui siamo main partner nel settore gaming, avendo iscritto e supportato la squadra alle due edizioni del campionato.”