TORNEO CALCIO A 5 FEMMINILE 2022

 

26 GIUGNO A RIPATRANSONE (AP)

 Il calcio femminile arriva nella val Tesino grazie al Torneo di calcio  a 5 organizzato dalla Sassa Motor & Sport, col patrocinio del Comune di Ripatransone e la collaborazione della Sambenedettese Femminile e delle Associazioni “Val Tesino” e “Lasciatemi Volare”

Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo “Luca Carboni” di Ripatransone domenica 26 giugno 2022, dalle ore 10 per tutta la giornata, saranno previste la fase a gironi e gli scontri diretti per la fase eliminatoria, per un massimo di 15 squadre iscritte, ogni squadra potrà avere massimo 12 giocatrici. Le regole applicate saranno quelle ufficiali del calcio a 5 con arbitri CSI.
E’ aperto a tutte le ragazze sopra i 14 anni.  Sono previsti gadget per tutti, coppe e premi per le prime tre classificate, capocannoniere e miglior portiere. Saranno presenti un punto ristoro, dj set e altra attività ludico sportive.

L’evento organizzato dalla Sassa Motor & Sport
con il patrocinio del Comune di Ripatransone, è alla seconda edizione dopo il successo della scorsa estate che ha visto una numerosa partecipazione di squadre femminili provenienti da tutta la regione e anche dal vicino Abruzzo. Il Comune di Ripatransone ha voluto fortemente ospitare l’evento e noi non potevamo non accogliere la richiesta!

Tra i nostri partner anche King Sport  & Style, azienda di abbigliamento che parteciperà con gadget e premi!


Per info e iscrizioni entro il 15 giugno 2022

sassamotorsport@gmail.com

329 106 8230 (Chiara)
328 635 6080 (Adelaide)
351 751 4219 (Gianluca)

Modulo di Iscrizione

15 + 8 =